coviva App

Controllo semplice ed intuitivo della casa intelligente

Con l'app Coviva, il controllo della casa è sempre lì con te.

coviva App

Controlla tutti i dispositivi collegati in rete, indipendentemente da dove ti trovi.

Con l'app coviva, tutte le funzioni integrate di una casa intelligente possono essere controllate facilmente e intuitivamente sullo smartphone o sul tablet. Poiché coviva Smartbox si collega alla WIFI o alla LAN domestica, funziona ovunque.

Aggiornamento aprile 2018 - nuove funzionalità

  • Controllo vocale con Google Home e Amazon Echo
  • Supporto per la telecamera di sorveglianza interna ed esterna di Netatmo
  • Migliore controllo di tende e tende da sole
  • Funzione Astro per il controllo automatico di tapparelle e persiane
  • Covigrammi più potenti con condizioni if-and-then
  • L'ordine dei dispositivi nell'elenco dei preferiti può essere modificato

Tutto a portata di un click

L'interfaccia utente dell'applicazione Coviva lo rende facile per i tuoi clienti. Tutti i locali creati e le funzioni di commutazione sono visualizzati in pittogrammi autoesplicativi. Basta selezionare una funzione - il valore della luce, l'otturatore o la temperatura della stanza possono essere cambiati individualmente.

Funzioni a colpo d'occhio

Controllo della temperatura

Vivere il comfort, ridurre i costi di riscaldamento! Perché con l'app coviva, i tuoi clienti controllano ogni radiatore collegato individualmente e in base alle loro esigenze personali. Ad esempio, possono creare il proprio profilo di riscaldamento personale per determinate ore del giorno o nei giorni feriali, risparmiando così attivamente energia.

Illuminazione

Con l'app coviva, l'illuminazione può essere controllata e utilizzata in vari modi. Le lampade collegate in rete aiutano a ridurre i costi energetici, conferiscono alle camere un'umore di illuminazione individuale e aumentano la protezione antieffrazione. Allo stesso tempo, il sistema di controllo dell'illuminazione offre un comfort notevolmente maggiore, poiché tutte le lampade integrate possono essere controllate in modo flessibile tramite un'applicazione tramite smartphone o tablet.

Sicurezza

In quasi tutti gli stati ora c'è l'obbligo di installare rilevatori di fumo. Anche questo ha senso, perché avvisanoin tempo in caso di incendio. Se il dispositivo di allarme fumo registra gas di scarico, invia un messaggio al dispositivo mobile del cliente e genera contemporaneamente un segnale acustico. In questo modo, i tuoi clienti vengono avvisati di un incendio e possono reagire rapidamente.

Luce e protezione solare

Con coviva i tuoi clienti possono controllare le veneziane come desiderano. Per alzare o abbassare a orari e in momenti specifici? È un gioco da ragazzi con l'app Coviva!

Impostare situazioni

Uno scenario specifico può essere definito in modo molto semplice - con l'aiuto dei cosiddetti covigrammi. Ad esempio, puoi creare un covigramma "mattutino" per i tuoi clienti per determinare cosa dovrebbe accadere quando ti alzi. Di conseguenza, i tuoi clienti possono definire tutti gli scenari che preferiscono e impostare i loro personali covigrammi come "sera", "notti" o "giorni festivi".

Requisiti di sistema e download

Dispositivi Android
Per l'app coviva è necessario almeno l'Android versione 4.0 o successiva.