Usare easy

  • nuovo gruppo di sensori KNX
  • nelle famose linee di design
  • Comandare in modo intelligente
  • Massimo comfort di utilizzo

Il partner perfetto per il gruppo di attuatori easy è il nuovo gruppo di sensori KNX di Berker. Nelle famose linee di design. Ma soprattutto: con un nuovo cuore ed un nuovo spirito. Qui i vostri clienti possono trovare per ogni loro esigenza la soluzione più adatta – dai pulsanti convenienti nel prezzo ai sensore a tasti con luce regolabile attraverso dimmer, fino ad arrivare ai controller ambiente a comando intuitivo. Tutti i sensori sono combinabili l'uno all'altro. Scegliendo in modo variabile a piacere.

Attivare, illuminare, proteggere Così essenziali all'esterno, così intelligenti sono i nuovi tasti KNX BA (accoppiatori bus) dall'interno: attraverso l'accoppiatore bus integrato, sono collegati semplicemente con il sistema proprio interno KNX. Grazie a bilancieri in posizione centrale, si possono occupare i tasti superiori ed inferiori con funzioni separate: il tasto singolo è in grado di far scattare due comandi, il tasto doppio, quattro comandi. Ogni bilanciere è dotato di un LED di stato, che funge allo stesso tempo anche da luce di orientamento. Qui è possibile configurare in modo personalizzato il colore del LED: rosso, verde o blu. Affinché nessuno rimanga possa "allungare le mani", il modulo dei tasti e l'anello portante sono fissabili l'uno all'altro – come perfetta protezione dai furti.

Novità: il sensore a tasti KNX da singolo a quadruplo IL senso incontra la sensualità: grazie ai nuovi sensori a tasti KNX di Berker è possibile attivare scenari e logiche completi. Allo stesso tempo invitano a vedere, aascoltare e sentire: attraverso i LED, che si lasciano regolare con ogni colore misto RGB (rosso, giallo, blu). Attraverso il buzzer integrato, che ronza sensibilmente quando lo si comanda tramite la configurazione easy. Ed attraverso una sonda di temperatura integrata, alla quale si può collegare all'occorrenza una seconda sonda, ad es. per il riscaldamento a pavimento. Sono disponibili nelle linee di design S, B, Q, K ed in tutti i colori comuni.

Termostati ambiente e controller ambiente KNX

I nuovi termostati ambiente e controller ambiente KNX di Berker si distinguono subito doppiamente. In primo luogo, per il loro attraente design. In secondo luogo, per il loro concetto di comando innovativo con funzione "wipe" e "type", che fino ad ora è offerta solo da Berker: sfiorando e premendo le strisce sensibili, si possono richiamare numerose funzioni dell'edificio. Bello intelligente.