Comunicati Stampa attuali

Benvenuti nell'area stampa di Berker. Qui trovate i comunicati stampa e le immagini attuali. Tutti i comunicati stampa sono disponibili per la lettura e per il download: in formato Microsoft Word e il materiali visivo (formato JPEG) in risoluzione stampabile.

Berker KNX Touch Control

Berker KNX Touch Control vince il premio per un ottimo design dei prodotti nella categoria "Costruire ed Elementi".

Il premio tedesco del design è un premio internazionale e viene assegnato da un consiglio di progettazione tedesco. L'obiettivo: scoprire, presentare ed onorare le tendenze del design unico.

Nuova linea di interruttori Berker Q.7

Con Berker Q.7, entra una nuova serie nel mondo degli interruttori, e cui radici sono riconoscibili attraverso il loro design e la loro forma. Con una dimensione di cornice di 95 x 95 mm, mostra una nuova dimensione rispetto ai suoi fratelli Berker Q.1 e Q.3. Inoltre, c'è una grande diversità materiale. Berker Q.7 ha cornici in alluminio e acciaio, vetro bianco e nero, ardesia e calcestruzzo. Possono essere combinati come desiderato con i bilancieri e le unità centrali nei colori bianco polare, antracite e alluminio.


Sensore KNX CO2 di Berker

consente un monitoraggio completo del clima in camera
I sensori di CO2 per monitorare la qualità dell'aria e l'umidità sono spesso necessari per le offerte pubbliche. Il nuovo sensore KNX CO2 di Berker assume questo ruolo per eseguire il lavoro in modo completo.

Easy da Berker

Smart Home è facile
Il nuovo software di configurazione easy di Berker mantiene ciò che promette il suo nome. Senza software costoso o certificazioni ETS, è possibile implementare soluzioni di controllo KNX di facile utilizzo. Grazie alla combinazione modulare del sistema KNX, la tecnologia intelligente di edifici è diventa anche utile per la classica famiglia

Più bello, più intelligente, più versatile

La nuova tecnologia sensori KNX di Berker
Berker ha modificato completamente la sua offerta di sensori touch. I nuovi sensori touch KNX forniscono la soluzione giusta per ogni esigenza. La nuova gamma dei sensori intelligenti è contemporaneamente esteticamente piacevole spazia dal pulsante KNX con accoppiatore bus verso un sensore a tasti (da singolo fino a quadruplo) con LED di stato RGB e un regolatore di temperatura KNX o controller d`ambiente fino al KNX Touch Control multifunzionale, la piccola centrale di commando per la casa.

Controllo ottimale e visualizzazione

Touch Panel Android / Windows in due diverse dimensioni
Tecnologia dei sistemi di costruzione offre numerosi vantaggi. Può sfruttare correttamente le sue caratteristiche, ma solo con il pannello giusto per la visualizzazione e centrale di comando. A tal fine, è stato sviluppato il panel Android in 7 e 10 pollici e così come il touch panel Windows in 10 e 16 pollici. Entrambi sono ideali per la visualizzazione di Berker Berker IP Control o Berker domovea.

Nuovo servizio a la carte

Interruttore elettronico scheda Hotel da Berker
Gli interruttori di schede elettroniche aiutano a risparmiare energia. Ma quando un ospite dell'hotel entra nella stanza, sta al buio. Ora basta,grazie al nuovo interruttore Hotel per scheda elettronica di Berker. La sua illuminazione a LED blu assicura un rapido orientamento. Il servizio pratico aiuta sia quando si entra e quando si lascia la stanza, perché il suo tempo di ritardo regolabile garantisce che la luce non si spegne immediatamente dopo la estrazione della scheda Hotel.

Compatto in forma e prezzo

Novtià: Berker sensore di movimento compatto
Una favorevole alternativa per gli edifici residenziali e commerciali è il nuovo sensore di movimento Berker compatto. Per ogni persona in movimento nell'area di rilevamento commuta la luce con un fisso tempo di ritardo.

R. si illumina anche di colore

Segnale luminoso a LED in un nuovo design
Come è noto, si dice un`immagine vale più di mille parole - secondo questo motto, le nuove luci di segnalazione a LED Berker offrono un migliore orientamento nello spazio.Simboli chiari sostituiscono le etichette precedenti. Innovativo, Pellicole bicolori impostano un nuovo carattere. Ulteriori inserti rotondi estendono la gamma di applicazioni di LED segnale luci sulle linee R.-design.

Tradizione incontra l'innovazione

Nuovi moduli elettronici per la Serie 1930 e il R.classic
Interruttori rotativi da Berker sono per quasi un secolo sinonimo di pura forma e funzionalità. La Serie 1930 è diventato un'icona del design. Nella serie R.classic si è evoluto stile-cosciente. Oggi si ruotano i interuttori rotondi di Berker in progetti di costruzione selezionati in tutto il mondo. Essa si applica a qualsiasi progetto, per trovare di nuovo un equilibrio tra design moderno senza tempo è la funzionalità. Ora aiutano i moduli di elettronica avanzati per la serie R.classic e 1930.

Luce incontra il sistema Radio

Inserto di controllo DALI/DSI di Berker
Per una Illuminazione intelligente di sale conferenze, sale e ambiente di vita di alto livello vengono ora quasi sempre utilizzati i moderni interfaccia di controllo come la DSI (Digital Serial Interface) o DALI (Digital Addressable Lighting Interface). La nuova DALI / DSI unità di controllo Berker ha molte opzioni di controllo per queste applicazioni. Esso combina per la prima volta entrambi i protocolli in un unico dispositivo compatto. Per questo motivo il successo della piattaforma tecnica Berker.Net che può essere telecomandato comodamente o integrato.

Berker W.1 serie di interruttori impermeabile all'acqua

Berker W.1

Berker W.1 è una serie impermeabile all'acqua che può essere utilizzata sia per montaggio a parete sia ad incasso. La serie W.1 è costituita da prodotti finiti per l'installazione a vista e da inserti per diverse applicazioni. Maggiori informazioni su Berker W1

Scoprite l'estrema versatilità dei programmi di interruttori Berker attraverso una app

Scoprite le infinite possibilità di combinazioni individuali
L'app interruttori del marchio Berker è disponibile online – un campione di modelli per elettrotecnici e costruttori: tutte le varianti di design di tutte le serie di interruttori di Berker sono combinabili a piacere, in base a svariati sfondi o in base alla funzione foto della propria abitazione e in una modalità reale senza precedenti – il tutto in modo più rapido, pratico e svariato rispetto al passato.

Griglia delle possibilità

Berker R.1 sorprende attraverso l'utilizzo di nuovi materiali insoliti
Calcestruzzo, cuoio, legno, ardesia e acrilico in color arancione e rosso – le sei nuove varianti di interruttori del progamma R.1 di Berker si presenta con materiali e colori freschi. I nuovi materiali sono arrotondati nel verso senso della parola, come espresse dalla tipologia del programma: un bilanciere tondo e una cornice con angoli arrotondati. Con i nuovi modelli, l'azienda espande la linea R.1 di Berker, che si aggiunge ai due programmi R.3 e alla serie R.classic alla premiata GENERAZIONE R. Il design del programma di interruttori tondi è stato creato da Werner Aisslingeringer.

Berker piattaforma elettronica: COMPLETA. BELLA. INNOVATIVA.

La nuova elettronica Berker rende tutto più semplice.
Berker.Net è la soluzione di sistema innovativa di Berker. L'elettronica sostituisce i sistemi Radiobus, RolloTec e BLC finora separati. Alla base di questa nuova soluzione ci sono inserti da 9 basi e da 16 copritasti che, combinati tra loro in modo ottimale, sono in grado di gestire circa 400 funzioni. La larghezza di banda spazia da applicazioni non collegate fino alla soluzione radio basata su KNX, compatibile persino con soluzioni a due cavi KNX. In questo modo, il sistema del futuro rappresenta la soluzione ideale sia per gli edifici di nuova costruzione, sia per il rinnovo di installazioni già esistenti.

Berker piattaforma elettronica: MESSA IN SERVIZIO CON QUICKLINK

Il nuovo modo semplice per installare un sistema radio Berker.Net , la nuova elettronica di Berker, sostituisce le precedenti e singole soluzioni radio, RolloTec e BLC. Nove inserti e 16 moduli aprono ora l'ampia gamma di circa 400 funzioni e questo in un portafoglio adatto a molti programmi di interruttori di Berker. Questo vale per le applicazioni non in rete e per il campo della tecnologia radio KNX. Per garantiere che tra i pulsanti radio e i trasmettitori a muro in combinazione con i telecomandi radio ci sia un facile controllo, quicklink.

Generazione R. - Tre nuove serie di interruttori

TONDA E FUNZIONALE: LA GENERAZIONE R
Lo sviluppo di interruttori tondi ha una lunga tradizione presso Berker. Con i programmi R.1, R.3 e la serie R.classic, il produttore di interruttori e di sistemi si connette immettendo al contempo nel mercato una nuova e simpatica „generazione di interruttori“, per i quali il filo conduttore è il cerchio . Inoltre, queste serie di design, presentate al pubblico col nome di „GENERAZIONE R.“, si distinguono per una vasta serie di funzionalità e un mix di materiali innovativo. Le novità vengono completate tramite i relativi sensori a pulsante KNX e Touch.

Microsite Informativo

Un'altra componente importante della campagna è il proprio microsite. Sia gli utenti finali che gli operatori esperti possono trovare informazioni e ordinare materiali di comunicazione. Inoltre, ci sono scatole di campionamento, schede di campionamento e display con i nuovi interruttori per le aree di vendita dei professionisti specializzati. Nelle fiere regionali dal 2013, i programmi di commutazione nel progetto R. sono al centro delle attività di Berker. Nel corso dell'anno, un primo oggetto di riferimento eccezionale sarà presentato come parte di un evento PR e la prossima edizione della rivista di architettura Berker Blueprint si concentrerà su GENERATION R. Una priorità alta nella campagna è l'indirizzo separato degli architetti del gruppo target. La campagna è divulgata nei circuiti adatti e l'utilizzo di inserti nel mondo elettrico e nella stampa di architettura. Le attività online ei social media nonché la forte presenza in fiere completano la campagna.
L'opuscolo sulla campagna e ulteriori informazioni sui nuovi programmi R.1, R.3. e la serie R.classic possono essere ordinate tramite il Microsite: www.generation-r.de

Il tuo contatto

Tutti i comunicati stampa sono naturalmenteliberi per l'uso. Vi chiediamo solamente di fornire una fonte per l'utilizzo delle nostre foto e di inviarci una copia del vostro utilizzo. Per ulteriori informazioni, vedete info@hager-bocchiotti.com.