Edizione Manifattura

Lo speciale in piccole serie

Interruttori Berker eccezionali ed esclusivi della Manifattura

Presso la Manifattura Berker, le idee individuali dei nostri clienti diventano realtà. Ci sono richieste speciali che rivelano le tendenze - soluzioni piccole ma raffinate che si trasformano in prodotti straordinari. In varie serie, vi presentiamo cinque esclusivi interruttori Berker fuori dal mainstream, che sono altrettanto entusiasmanti per gli occhi e la punta delle dita.

Berker R.1 rame spazzolato
Ritorno glamour di un materiale conosciuto

Il rame è in voga - questo vale per i mobili, le lampade, l'interno del bagno e anche per gli interruttori e le prese. Il Berker R.1 in rame spazzolato conferisce a ogni ambiente di vita un'atmosfera speciale. Il rivestimento speciale impedisce al materiale di ossidarsi. Le cornici possono essere combinati con tutti gli inserti del nostro programma R. I pezzi centrali e il materiale di supporto sono disponibili in nero lucido o bianco polare.

Nuovi colori per il Berker Q.7
Un'intera gamma di toni delicati

I nuovi colori del Berker Q.7 offrono opzioni di design innovative: 8 colori minerali ti invitano a riorganizzare completamente la tua casa. Il quarzo rosa o il blu moonstone conferiscono a ciascuna camera un tocco personale. In combinazione con la pittura murale e i mobili corrispondenti, l'ambiente del Berker Q.7 può essere cambiato da zero con i nuovi colori minerali. L'appropriata gamma di funzioni per la "rivoluzione morbida nello spazio abitativo" porta la gamma di interruttori con: possibili oltre 250 varianti.

Berker R.3 in acciaio inossidabile opaco
Ogni pezzo è unico

Il Berker R.3 in acciaio inossidabile cromato nero ha un carattere molto conciso. Con il suo "look usato" è la controparte di un nuovissimo design lucido. Ogni pezzo è unico perché ogni cornice della serie è arruffato a mano. Ciò si traduce in un aspetto irregolare, che è perfettamente adatto per strutture in design etnico o industriale.

Berker Serie 1930 - nero opaco
Sentimenti nostalgici grazie al tocco morbido (Softtouch)

La Berker Series 1930 non sembra solo dei bei vecchi tempi, anche in questo caso. La superficie soft-touch dell'interruttore è realizzata in un materiale speciale che conferisce all'interruttore una sensazione calda e vellutata. Conclusione: Coloro che amano crearsi uno sguardo nostalgico troveranno la Berker Series 1930 della Edizione Manifattura il programma perfetto per gli interruttori.

Berker K.5 in ottone brunito
Pura espressività sul muro

Su cemento, legno o pietra svela il suo effetto al meglio: Spicca il Berker K.5 in ottone brunito. Quello e il suo dovere. Chi si decide per lui, vuole un programma di cambio con espressività. Lo sguardo sorprendente del Berker K.5 in ottone brunito è in voga: le tendenze retrò nell'architettura e la crescente domanda nella Manifattura Berker lo dimostrano.

Desideri ancora più insoliti?
La manifattura di Berker aiuta!

La nostra edizione Manifattura è una piccola parte di ciò che è possibile nella Manifattura di Berker. Su richiesta, possiamo implementare ulteriori soluzioni straordinarie che vanno oltre la nostra serie di edizioni in qualsiasi momento. Il colore, la forma, il materiale e la sensazione delle gamme degli interruttori Berker possono essere progettati singolarmente come richiesto dai clienti. Tecnicamente maturo e elaborati di alta qualità.