Berker R.8

Design piatto, effetto nobile

L'effetto di riduzione è la tendenza alla quale rendiamo conto con il Berker R.8. Con solo 3 mm di materiale sulla parete, è una delle cornici più sottili sul mercato e può essere installata a filo muro. Il Berker R.8 è un'evoluzione logica del programma Berker R.3 di grande successo, che ha vinto più di venti premi a livello internazionale per il suo design. Una buona base per Berker R.8. Non solo per la sua forma, ma anche per la sua funzione: può essere combinato con tutti gli inserti di questo programma, in modo che tutte le applicazioni siano disponibili.

II cornici della linea di design Berker R.8 sono disponibili nei materiali vetro nero, vetro bianco polare, alluminio, acciaio inox, plastica nero, plastica bianco polare. I bilancieri e gli rivestimenti sono disponibili in plastica nera, bianco polare.

  • Versione: da singolo a quadruplo
  • Dimensioni esterne (singolo): 90,0 x 90,0 mm

Uno degli argomenti principali per il Berker R.8 è la scomparsa sotto l'intonaco

Soprattutto per un'installazione facile e veloce, utilizziamo il principio del montaggio "scatola-in-scatola". Riequilibra il livello su superfici irregolari e facilita l'installazione di cornici ultrasottili. Materiali sensibili come il vetro possono essere installati in modo rapido e sicuro in questo modo.