Termostato ambiente KNX

Concetto di utilizzo esclusivo

I nuovi regolatori di temperatura KNX con o senza controller ambiente di Berker si distinguono per il loro attraente design ed il loro innovativo concetto di comando: sfiorando e premendo i tasti sensori sotto e sopra il display, si possono attivare numerose funzioni domotiche.

Due in uno o dieci in uno?

Il nuovo controller ambiente KNX regola non solo la temperatura ambiente, ma se lo si desidera anche la climatizzazione. Come controller ambiente KNX multifunzionale, questo apparecchio può anche molto di più: qui sono a disposizione anche fino a nove pagine parametrabili in modo diverso – es. per il comando di illuminazione, veneziane o scenari. Oltre alla sonda di temperatura integrata, è possibile collegare una sonda di temperatura esterna. Sono integrati anche: un orologio di precisione con riserva di funzionamento di 4 ore e 13 lingue, direttamente selezionabili sul regolatore o attraverso un oggetto di comunicazione. Proprio ideale per gli hotel con frequenza di pubblico internazionale!

Concetto di utilizzo esclusivo

Sotto l'accattivante display a colori 1,93"-TFT, vi è una striscia sottile di tasti, che per la prima volta associa opzioni di comando capacitive (= sensibili al tatto) a meccaniche (= sensibili alla pressione).

Il nuovo regolatore di temperatura KNX con o senza controller ambiente è programmato attraverso ETS. Tutte le successive configurazioni sono resettabili di nuovo semplicemente e velocemente con la funzione "No problem".

Il regolatore di temperatura KNX nel catalogo on-line

Il regolatore di temperatura KNX è ritrovabile velocemente nel catalogo on-line di Berker. Qui si possono creare ed esportare liste progettuali e confrontare dei prodotti.
Il regolatore di temperatura KNX nel catalogo on-line di Berker