Berker Q.7, illuminato

Interruttore e Luce in uno.

E ancora di più: la cornice sembra fluttuare sul muro ed è esso stesso un oggetto di design. Anche alla luce diurna non perde il suo effetto. Fa parte della linea di design Berker Q.7. premiato con il Good Design Award, New York, l'iF Design Award e il German Design Award.

Può essere installato come Corona con illuminazione a tutto tondo o come downlight. L'intensità della luce è regolabile individualmente su 50 o 100% sono possibili tre impostazioni: illuminazione esterna (interruttore esterno 230 V o contatti relè), attivo solo quando azionate o accoppiate a un elemento di commutazione esterno, ad es. un sensore di movimento o un sensore di luminosità nella versione downlight.

Le cornici del Berker Q.7, illuminate sono disponibili in vetro nero, vetro bianco polare, alluminio, acciaio inox, ardesia, cemento, plastica bianco polare velluto, plastica antracite verniciata velluto, plastica alluminio velluto, verniciata. Bilancieri e altri rivestimenti sono disponibili in bianco polare velluto, antracite velluto, verniciato, alluminio velluto, verniciata.

  • Versione: singolo
  • Dimensioni esterne: 95,2 x 95,2 mm