ELCOM.HOME

Set confezionati e pronti per l`installazione

Sistemi citofonici completi con postazione interna ed esterna

L'alternativa più semplice ed economica: i nuovi set ELCOM.HOME sono la soluzione pratica per sistemi citofonici in case unifamiliari o bifamiliari. Come set completi pronti per il montaggio, contengono tutto ciò che è necessario per un sistema basato sulla tecnologia a 2 fili.

Citofonia completa nel set
Lavorazione robusta , eccellente tecnologia

I set ELCOM.HOME sono disponibili in un totale di 8 versioni. I tuoi clienti possono optare per un sistema citofonia di audio o video. La stazione esterna in plastica robusta e resistente alle intemperie è disponibile in antracite e bianco. La tecnologia alla base è conforme allo standard comprovato di ELCOM.ONE. Ciò significa: Una videocamera fornisce un'immagine video nitidissima al display da 3,5 pollici (8,9 cm) della postazione interna.

Postazione interna da design ultra-piatto
Perfetta combinazione con interruttori Berker

La stazione interna ELCOM.TOUCH può essere gestita con la superficie tattile come uno smartphone. Il design ultra-piatto (solo 16 mm) e 2 diversi tipi di telaio rendono facile per il cliente integrare la postazione interna nel suo ambiente di vita

La stazione interna ELCOM.TOUCH può essere gestita con la superficie tattile come uno smartphone. Il design ultra-piatto (solo 16 mm) e 2 diversi tipi di telaio rendono facile per il cliente integrare la postazione interna nel suo ambiente di vita.

Il design del posto interno si armonizza con il design dell'interruttore di Berker. Sia con un bordo chiaro, adatto per la serie Berker Q.3, R.3 o K, sia con angoli arrotondati che si adattano perfettamente alle linee di design Q.1 e R.1.

Casa con isolamento termico?
Il montaggio a parete/vista è standard su ELCOM.HOME

Sempre più case unifamiliari e bifamiliari hanno un isolamento termoisolante. I proprietari delle case temono che un montaggio a incasso possa avere un impatto negativo. Ecco perché le nuove postazioni nel set ELCOM.HOME vengono montate a parete. Senza avvitamenti visibili vengono montati sul muro della casa.

Tecnologia a 2 fili come base perfetta
Facile con l'attrezzatura iniziale, facile da aggiornare

Facile con l'attrezzatura iniziale, facile da aggiornare

La tecnologia di connessione dei set ELCOM.HOME è la tecnologia a 2 fili a prova di futuro. È facile da installare all`attrezzatura iniziale e funziona anche con estensioni: 2 fili sono quasi sempre presenti nell'impianto elettrico, anche negli edifici più vecchi.

Installato rapidamente
I set semplificano il lavoro quotidiano

Grazie all'indirizzamento drehfix®, i sistemi citofonici possono essere installati in modalità one-man. Tutti i set sono cablati. Quando si attiva la tensione al sistema, la stazione esterna si indirizza automaticamente. Alla stazione interna, deve essere impostato solo l'indirizzo del pulsante di chiamata. Non solo l'installazione semplice ripaga nella routine di lavoro quotidiana: i set completi semplificano anche l'ordinazione, lo stoccaggio e il trasporto. E poiché tutto è in un unico pacchetto, nulla viene dimenticato sul luogo di lavoro.