Sistemi KNX

Berker KNX - quicklink

L'alternativa senza fili per il sistema per edifici intelligente: i sistemi senza fili rendono tutto più semplice. L'impegnativo compito di posatura delle linee di controllo non è più necessario e il sistema è incredibilmente facile da avviare: per esempio, è possibile avviarlo senza l'ausilio di un attrezzo tramite quicklink (modalità a pressione), la soluzione senza fili basata sullo standard wireless KNX. Oppure è possibile utilizzare un accoppiatore multimediale con l'attrezzo KNX easy: basta soltanto un tablet. L'integrazione in un sistema KNX programmato tramite ETS non rappresenta un problema.

Berker KNX - quicklink

Berker KNX - easy

easy di nome e di fatto: è questa l'idea chiave alla base del software. Con "easy", è possibile configurare un sistema KNX in modo semplice, veloce e intuitivo. Tutto ciò che occorre è un semplice server di configurazione, un tablet e l'app easy. Ciascuna configurazione di easy può essere ampliata con le soluzioni senza fili quicklink. Inoltre, ogni configurazione di easy può essere totalmente importata nel software ETS: un grande passo verso un sistema KNX di maggiori dimensioni che offre anche migliori prestazioni.

Berker KNX - easy

Berker KNX - ETS

ETS ("engineering tool software", software di strumenti di progettazione) è il nome usato per configurare un sistema KNX per l'automazione degli edifici. Il sistema bus, i suoi attuatori e sensori sono utilizzati per un'ampia gamma di applicazioni: controllo delle luci e degli avvolgibili, regolazione della temperatura in stanze singole e molto altro. Il sistema operativo KNX consente di gestire e controllare le funzioni. Straordinariamente intuitivo: una soluzione di visualizzazione sotto forma di display touch screen e funzionamento tramite sistema senza fili KNX o tramite internet.

Berker KNX - ETS

I dati potrebbero contenere errori e/o subire modifiche tecniche.