Berker Q.7

LA NUOVA LINEA DI INTERRUTORI Q.7 DI BERKER

COME CONOSCETE EFFETTIVAMENTE CHE LA TUA CASA È LA TUA CASA?

Sull'arredamento individuale? Al gusto personale? Ovviamente. Ma sopratutto nei dettagli cruciali. Loro fanno la differenza. E' la proverbiale ciliegina sulla torta, che rende una casa perfetta. Per questo la propria personalità si esprime. Abbiamo versato questa idea in forma. E creato un NUOVO DESIGN. Berker Q.7 - Una linea di interrutori con carattere. É diverso in maniera palpabile e visibile. Non conformista, ma genuina. La loro materialità imposta il segno. Sollecita. Sostiene. Fornisce attenzione: in ardesia, calcestruzzo, alluminio, acciaio inox, vetro nero e bianco polare. A causa della loro materialità e del loro formato, le cornici Berker Q.7 sono estremamente impressionanti. Ma il telaio traslucido lo fa galleggiare ad assenza di gravità su una parete. Un rapporto estetico tra la facilità e l'essere.

UNA FAMILIA IN UNA NUOVA DIMENSIONE.

Da intercambiabile a inconfondibile da ora in parità. Quanto rapidamente si può trasferire la propria personalità agli spazi? Con Berker Q.7 immediatamente. Come membro della famiglia Q usa la stessa piattaforma dei suoi fratelli Q.1 e Q.3 - che rende lo scambio facile. In che modo? Semplicemente rimuovere gli elementi esistenti della famiglia Q e aggiungere i nuovi cornici Berker Q.7 agli inserti esistenti. Inutile dire che le postazioni e le funzioni rimangono invariate.

COSI NON EVIDENTE COME EFFETTIVO

Il materiale trasportante traslucido di 6 mm assorbe il colore del suo sfondo e invisibilmente solleva il materiale reale di uno spessore di 4 mm in primo piano.

PERCHÉ QUALSIASI PERSONALITA '

Conformità? Era ieri. Berker Q.7 è così individuale ed autentico

PIÙ BELLO NON È POSSIBILE

Scopri più di 250 funzioni

Come nuovo membro della famiglia Q Berker Q.7 apre nuove possibilità per lo stile individuale. Cornici singoli fino a quintuplo in ardesia, calcestruzzo, alluminio, acciaio, vetro nero e bianco polare può essere combinato a piacere con bilancieri e unità centrali in antracite, bianco polare e alluminio. Ma anche i valori interni sono impressionanti e impressionante diverso - con una possibilità di oltre 250 varianti. Dall'interruttore semplice al commutatore di tempo conveniente al sensore di tasto confortevole per la luce, le persiane o le tapparelle, Berker Q.7 copre veramente tutte le esigenze e tutti i requisiti. 1 carattere, 250 sfaccettature